Il ritorno di Dagon

Il libro

Il nuovo direttore del manicomio di Chimney Hill è entusiasta e carico di buone intenzioni. Presto, però, qualcosa di spaventoso sembra gravare sull’edificio, come una punizione oscura e malevola. L'uomo viene afflitto da dolori fisici di natura ignota e attanagliato da una strana angoscia.

Per lui diventa difficile distinguere tra incubo e realtà, e una visione abissale e mostruosa si spalanca all’improvviso, rivelando il segreto di un potere ancestrale.

L'autore

Daniele Pisani, nato nel 1983, è ingegnere, scrittore e pittore. Finalista nel 2012 del Premio Tedeschi e nel 2017 del premio I sapori del Giallo di Langhirano, ha all’attivo più di venti e-book con Delos Digital di vario genere: horror, fantasy, thriller, thriller storico, viaggi, fantascienza, apocrifo sherlockiano. È coautore di Ramses il Figlio del Sole, quarto libro della saga Il romanzo dei faraoni, a firma del collettivo Valery Esperian, per Fanucci. Il racconto a esso collegato, intitolato Il sovrintendente, è apparso sui giornali La Sicilia e Il Cittadino. È presente sul n. 50 della Writers Magazine con il racconto breve di fantascienza Big Up. Il Giallo Mondadori Sherlock ha pubblicato in appendice al n.60 il suo racconto lungo Sherlock Holmes e l’indagine con Buffalo Bill e, sul n. 68, il suo romanzo Sherlock Holmes e il furto della Gioconda. Vive in provincia di Milano.

Daniele Pisani, Il ritorno di Dagon , Delos Digital, Innsmouth 73, isbn: 9788825419931, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: