- Galleria fotografica
- La recensione dei primi episodi
- La locandina
- Il trailer in italiano
- Il trailer in inglese
Disponibile da oggi su Disney+ Ms. Marvel, la nuova serie Marvel Studios.
Nata sulle pagine a fumetti dei Vendicatori, Kamala Khan (Iman Vellani) è un’adolescente americana musulmana che cresce a Jersey City. Gamer appassionata e instancabile scrittrice di fan-fiction, Kamala è una grande fan dei super eroi e ha un’immaginazione smisurata, come si evince già nel trailer.
Il personaggio è relativamente recente rispetto a tanti altri già apparsi nel Marvel Cinematic Universe, infatti la sua prima apparizione avviene nel 2014. Nonostante questo ha rapidamente raggiunto la popolarità, ottenendo anche un ruolo importante nel videogioco Marvel's Avengers del 2020.
Galleria fotografica
La recensione dei primi episodi
Emanuele Manco ha visto un'anteprima. Ecco la sua recensione:
Ms. Marvel - Episodi 1 e 2
Le prime impressioni di visione su Ms. Marvel, la miniserie che introduce Kamala Khan nel MCU.
LeggiLa locandina
Il trailer in italiano
Il trailer in inglese
Sinossi
Grande studentessa, accanita giocatrice e vorace scrittrice di fan-fiction, Kamala Khan ha un'affinità speciale per i Supereroi, in particolare Captain Marvel. Tuttavia, lotta per adattarsi a casa e a scuola, fino a quando non ottiene i superpoteri come gli eroi a cui ha sempre ammirato. La vita è più facile con i superpoteri, giusto?
Ms. Marvel
Creata da Bisha K. Ali
Con Iman Vellani, Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Nakli, Azhar Usman
Creata da Bisha K. Ali
Reti: Disney+
Sito ufficiale: disneyplus.com
1 stagione - 6 episodi
Il cast include anche Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer e Nimra Bucha.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID