Questo fine settimana i guardiani hanno celebrato il ritorno dell'incursione La caduta di un Re con la gara al primato mondiale, la più importante attività di punta a sei giocatori di Destiny 2. Complimenti al Clan Elysium per aver superato con successo le insidie dell'Astrocorazzata dell'alveare.
Tutti i sei membri della squadra, essendo stati i primi ad aver completato l'incursione e le relative sfide, riceveranno la speciale cintura da primatisti mondiali.
Ricompense di Bungie
I guardiani che desiderano sbloccare l’acquisto dell’anello dell’incursione La caduta di un Re tramite il programma Ricompense di Bungie devono completare l'incursione entro le 18:59 CEST del 6 settembre 2022. Realizzato a mano in argento sterling privo di nichel, questo anello presenta il temibile volto del Re dei Corrotti, con un motivo che continua sulla fascia e una modellatura che accentua i dettagli scolpiti. Sulla parte interna della fascia è incisa la celebre espressione dell'alveare: Lunga vita al Re.
Coloro che completano l'incursione durante la Stagione dei Tesori sbloccheranno l'acquisto della stampa esclusiva La caduta di un Re e della spilla dell'incursione La caduta di un Re sul Bungie Store. I più zelanti potranno sbloccare la spilla da collezione del sigillo Flagello dei Re completando il sigillo Flagello dei Re e ottenendo il relativo titolo.
Nuovi frammenti dell'Arco 3.0
Ora che l'audace Clan Elysium ha vinto il primato mondiale dell'incursione, tutti i guardiani potranno acquisire i seguenti frammenti dell'Arco 3.0 presso Ikora, in cambio di lumen:
- Scintilla degli ioni: sconfiggere un bersaglio scosso crea una Traccia ionica.
- Scintilla dell'amplificazione: sconfiggere rapidamente i bersagli mentre si ha Amplificazione crea una sfera di Potere.
- Scintilla della retroazione: subire danni corpo a corpo aumenta brevemente i danni corpo a corpo inflitti.
- Scintilla della luminosità: sconfiggere un bersaglio accecato con danni precisi crea un'esplosione accecante.
È possibile rivedere l'intera gara al primato mondiale qui
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID