Dopo gli eventi di Assassinio al Castello di Nathria, Sylvanas viene accusata di aver commesso dei crimini e viene interrogata sul banco dei testimoni nella prigione di Torgast. Nel Mini-set La Fauce è Uguale per Tutti da 35 nuove carte di Hearthstone, nessuno è colpevole o innocente fino a prova contraria, e sta ai giocatori analizzare le testimonianze. Inoltre, ci sarà una nuova zona di Mercenari e un tema cosmetico da far venire l'acquolina in bocca.
Mini-set Dorato: La Fauce è Uguale per Tutti
- Il Mini-set La Fauce è Uguale per Tutti, composto da 35 nuove carte collezionabili, verrà pubblicato il 27 settembre.
- 4 nuove carte Leggendarie, inclusi il Carceriere e Sylvanas l'Accusata, entrambi servitori da accompagnare ad altre carte a tema, per esempio le varie accuse, e Processo Regolare (Druido).
- Le carte di La Fauce è Uguale per Tutti saranno ottenibili nelle buste di Assassinio al Castello di Nathria o acquistando l'intero Mini-set normale per 2.000 Oro o 1.500 Pietre Runiche. La versione Dorata può essere acquistata con 69,99 $ o 7.000 Pietre Runiche.
Nuovi Mercenari, zone e taglie
- 14 nuovi Mercenari, da scoprire e potenziare, disponibili nelle buste di Mercenari.
- Una nuova zona misteriosa e ricca di atmosfera da esplorare.
- Completate 19 nuove taglie in tre zone per ottenere ricche ricompense lungo la strada.
Nuovi Oggetti Cosmetici: Pacchetto Ai Fornelli
Arriva un nuovo set di oggetti cosmetici a tema culinario. Guardate Reno mentre si fa strada in cucina, abbuffatevi di snack con Anduin, assaggiate gli strani intrugli al forno ideati dalla mente di Brann.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID