Segnaliamo la disponibilità del romanzo La mano dell'innocente, di Gabriella Ronza, seguito di La macchia nel sangue,
La macchia nel sangue
La prima parte della saga fantasy della giovane esordiente Gabriella Ronza.
LeggiDalla pubblicazione del primo romanzo sono cambiate alcune cose: La macchia nel sangue adesso è adesso disponibile in una nuova edizione come La maledizione di Lux; la saga è stata rinominata da Saga di Aeterna a Cronache dall'Antico Continente.
Quarta di copertina
Poco meno di un anno è passato dal sofferto primo duello tra Lux e Malus.
Sulle note di un canto profetico intonato dalle sirene, Hiriel riprende i suoi studi a Magna, accompagnata dagli ormai insostituibili Aralia e Glauco.
E lì, avvolto dalla stessa maledizione di amore e morte, c'è il suo nemico.
Eppure, nulla è rimasto com'era.
Un terribile vento di guerra spira sull'Antico Continente e, tra nuove certezze e vecchi fantasmi, nessuno può più far finta di niente.
Torna l'avvincente saga degli elementi: amore, colpa, spada e spiritualità sono solo alcuni degli ingredienti che caratterizzano questo imperdibile secondo capitolo.
L'autrice
Gabriella Ronza è una giornalista pubblicista e un’insegnante di lettere. Nata a Marcianise (CE) il 23 Giugno 1995, si diploma al Liceo Scientifico con il massimo dei voti e si laurea con lode in Filologia Moderna. Poco dopo la laurea, intraprende la carriera di docente. Attiva in campo editoriale, divulgativo e giornalistico (ha lavorato in redazioni locali e non e come responsabile ufficio stampa), negli ultimi anni ha partecipato a manifestazioni e progetti culturali di vario tipo sul web, nelle scuole, in radio e in televisione.
Gabriella Ronza, La mano dell'innocente: Cronache dall'Antico Continente, pagg. 332, 10.39€
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID