Adam Driver, che ricordiamo qui Kylo Ren nella trilogia VII-IX di Star Wars, attore beniamino sia del cinema mainstream che della produzioni d'autore indipendenti, ritorna alla fantascienza con 65: Fuga dalla Terra, scritto e diretto da Scott Beck e Bryan Woods.
Tra i produttori del film fantascientifico dai toni horror, figura anche Sam Raimi, che ha diretto la saga originale de La Casa, Darkman, la trilogia di Spider-Man con Tobey Maguire e il recente Doctor Strange nel Multiverso della Follia, nonché produttore e regista delle serie TV Hercules, Xena e Ash vs Evil Dead.
Nel cast affiancano Driver Ariana Greenblatt e Chloe Coleman.
Nonostante la fama di Driver, il film è stato accolto tiepidamente da pubblico e critica. Su Rottentomatoes al momento ha un tomatometer del 35%, mentre sul fronte incassi attualmente BoxOfficeMojo indica che il film ha raccolto poco più di 56 milioni di dollari in tutto il mondo.
65: Fuga dalla Terra è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
Sinossi
Dopo un incidente catastrofico su un pianeta sconosciuto, il pilota Mills (Adam Driver) scopre subito di essere rimasto bloccato sulla Terra… 65 milioni di anni fa. Con una sola possibilità di salvezza, Mills e l’unica altra sopravvissuta, Koa (Ariana Greenblatt), devono farsi strada attraverso un territorio sconosciuto e pieno di pericolose creature preistoriche in un’epica lotta per la sopravvivenza.
Recensione
65: Fuga Dalla Terra
Ottima notizia: c'è un pianeta vicino dove fare un atterraggio di emergenza. Pessima notizia: è avvenuto tanto tempo fa. 65 milioni di anni fa, per la precisione, quando i dinosauri dominavano la Terra.
Leggi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID