Ecco La Cour des Anges, punto di riferimento ufficiale e promozionale per Michael Moorcock in Italia.

L'associazione nota in passato come "La Confraternita degli Angeli Caduti" è stata reinstaurata sotto la nuova denominazione.

Invariati restano i principi e i fini del sodalizio, invariato resta il suo presidente onorario Michael Moorcock, invariati restano alcuni tra i sodali storici dell'associazione, che riprende così la propria opera di diffusione e promozione culturale nelle e delle arti fantastiche.

In più, "La Cour des Anges", diviene punto di riferimento ufficiale e promozionale per Michael Moorcock in Italia, proponendosi di promuoverne idee e opere in accordo con l'autore stesso.

La Cour des Anges promuove la conoscenza, la diffusione e la divulgazione delle arti fantastiche mediante attività reali e operazioni culturali quali eventi, mostre, concerti, performances, letture in pubblico, presentazioni di libri pieces teatrali, piccole produzioni cinematografiche e altro.

La miglior presentazione è quella che si può leggere sul sito ufficiale, disponibile all'indirizzo http://lcda.sky.prohosting.com:

La Cour des Anges è un sodalizio che vede riuniti insieme alcuni artisti,

appassionati, cultori e artefici delle arti fantastiche, che sotto il vessillo dell'Estetica intendono operare secondo le regole dell'arte per seguire "virtute e canoscenza".

"Per un mondo ideale e bello, profumato di rari incensi, decorato da ricche stoffe, argenti preziosi e inestimabili gioielli. Un luogo inaccessibile alla morte e al dolore".