La nuova classe di Diablo Immortal, il Cavaliere del Sangue, è disponibile. La settima classe, disponibile in esclusiva per Diablo Immortal, porta alla luce il mostro che stava in agguato nelle ombre, per poter salvare Sanctuarium ancora una volta. Tutti i Cavalieri del Sangue sono addestrati in un antico stile di combattimento con la lancia padroneggiato dal loro Ordine a Gea Kul. Avendo una connessione eterea con gli altri Cavalieri del Sangue, devono essere resilienti e combattere l'oscurità interiore con uno specifico rituale per trattenere il loro potere e continuare a combattere le forze che minacciano Sanctuarium.

È davvero elettrizzante poter finalmente introdurre il Cavaliere del Sangue a Sanctuarium, ha detto Peiwen Yao, produttrice esecutiva. Questa classe vampiresca porta con sé abilità da mischia ibride e dinamiche, dando la possibilità ai giocatori di scegliere tra attacchi fisici e la magia del sangue, oppure una via di mezzo tra le due cose! Non vediamo l'ora di scoprire che cosa saranno in grado di fare i giocatori con questo nuovo kit di abilità.

Focus sul Cavaliere del Sangue

  • Come si gioca con il Cavaliere del Sangue: la classe Cavaliere del Sangue è disponibile gratuitamente per tutti i giocatori a partire dal 14 Luglio.
  • Missione del risveglio: è possibile scoprire le origini dei Cavalieri del Sangue attraverso una nuova missione élite incentrata sulla storia e vivi il loro tormento, necessario per imbrigliare la maledizione ed evitare che si trasformino in schiavi privi di coscienza.
  • Abilità caratteristiche: il Cavaliere del Sangue è una classe da mischia ibrida che divora la vita dei suoi nemici, li intrappola nelle ombre frutto delle evocazioni ed elimina qualsiasi opposizione con armi ad asta da cavaliere.
    • Lama dell'Ombra: un attacco primario che può eseguire un fendente o lanciare un pugnale.
    • Sciame di Pipistrelli: evoca uno sciame di pipistrelli che infligge danni e si muove a comando.
    • Salasso: ruba salute ai nemici circostanti.
    • Abominio: uccide i nemici e assorbire il loro sangue per diventare più potente, facendo ottenere le abilità Flusso di Sangue e Pugni Frantumanti.
    • Spiedo: impala un nemico e stordisce quelli vicini.
    • Nube Mefitica: nebbie oscure offuscano il campo visivo dei nemici.
  • Nuove meccaniche di combattimento: ogni set di armi fornisce una postura ed è possibile ottenere effetti delle posture diversi cambiando le armi durante il combattimento. Gli effetti delle posture sono bonus attributi con un beneficio temporaneo e un tempo di recupero di 15-20 secondi quando la postura viene cambiata.