- La seconda stagione di La Ruota del Tempo
- Personaggi e interpreti
- Gli autori e produttori
- I #WOTWednesdays
- Le immagini della seconda stagione
- Il trailer
Prime Video ha diffuso il primo trailer della seconda stagione della serie fantasy La Ruota del Tempo. Il trailer mostra i personaggi della serie alle prese con la minaccia mortale della crescente oscurità e fornisce un’anteprima su nuovi personaggi amati dai fan della saga letteraria, come Elayne Trakand, Aviendha e Lady Suroth, ritratti anche in alcune immagini. Nel trailer sono incluse anche scene di battaglia e easter egg per oltre due minuti di scene inedite.
Di seguito i dettagli sulla stagione.
La seconda stagione di La Ruota del Tempo
La seconda stagione de La Ruota del Tempo, co-prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, è basata sul secondo romanzo dell’epica saga letteraria di Robert Jordan intitolato La grande caccia, ma contiene anche elementi del terzo romanzo, Il drago rinato, ed è stata girata in Repubblica Ceca, Marocco e Italia.
Nella prima stagione un umile ragazzo di campagna, Rand al’Thor (Josha Stradowski, Gran Turismo), ha scoperto di essere il Drago Rinato, una pericolosa figura della storia destinata a salvare il mondo… o a distruggerlo. Nel tentativo di proteggerlo dall’Oscuro, un esercito di potenti donne ha fatto i conti con il suo crescente potere e la sua invadente follia. La Ruota del Tempo gira e l’Ultima Battaglia si avvicina. Anche se Rand pensava di aver distrutto l’Oscuro, il male non è scomparso dal mondo.
Nella seconda stagione, nuove e vecchie minacce inseguono i giovani amici di Two Rivers, ora sparsi per il mondo. La donna che li ha trovati e guidati non è ora in grado di aiutarli, quindi devono trovare altre fonti di forza. L’uno nell’altro, o in loro stessi. Nella Luce… o nell’Oscurità.
Personaggi e interpreti
La serie è interpretata inoltre da Rosamund Pike (L’amore bugiardo – Gone Girl, I Care a Lot) nel ruolo di Moiraine Damodred, Daniel Henney (Criminal Minds) come Lan Mandragoran, Zoë Robins (Power Rangers Ninja Steel) nei panni di Nynaeve al’Meara, Madeleine Madden (Dora e la città perduta) come Egwene al’Vere, Marcus Rutherford (Obey) nel ruolo di Perrin Aybara, Dónal Finn (SAS Rogue Heroes) nei panni di Mat Cauthon e Ceara Coveney (Il giovane Wallander) come Elayne Trakand.
Gli autori e produttori
La Ruota del Tempo è stata adattata per la televisione dall’executive producer e showrunner Rafe Judkins (Agents of S.H.I.E.L.D., Hemlock Grove). Larry Mondragon e Rick Selvage di iwot productions (Winter Dragon), Ted Field di Radar Pictures (Jumanji: The Next Level, Winter Dragon), Mike Weber (Jumanji: The Next Level, Beirut), Darren Lemke (Shazam!, Piccoli brividi, Winter Dragon), Marigo Kehoe (Outlander, The Crown), Justine Juel Gillmer (The Survivor, Halo), Sanaa Hamri (Empire, Lovestruck) e Amanda Kate Shuman (The Blacklist) saranno qui anche executive producer. Rosamund Pike è anche co-executive producer, mentre Harriet McDougal, Brandon Sanderson e Lauren Selig sono consulting producer. La Ruota del Tempo è co-prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios.
I #WOTWednesdays
Il lancio del trailer segna il ritorno dei #WOTWednesdays, che prevedono il rilascio settimanale di materiali e news dedicati alla seconda stagione della serie, fino al debutto il 1° settembre su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID