Dopo trailer e varie anticipazioni, è finalmente arrivato il giorno del debutto di Star Wars: Ahsoka, nuova serie live action ambientata nell'universo di Star Wars che riprende il destino della ex padawan di Anakin Skywalker, dopo i suoi archi narrativi nelle serie animate Clone Wars, Rebels e l'apparizione in The Mandalorian e The Book of Boba Feet, lì interpretata da Rosario Dawson, adesso protagonista assoluta.
Dopo la recensione dei primi due episodi, trovate di seguito materiali e contenuti fin qui diffusi sulla serie.
Sinossi
Ambientata dopo la caduta dell’Impero, Ahsoka segue l'ex cavaliere Jedi Ahsoka Tano mentre indaga su una minaccia nascente in una galassia ormai vulnerabile.
![Ahsoka](https://www.fantasymagazine.it/imgbank/review/dpserietv/343-ahsoka.jpg)
Ahsoka
Creata da Dave Filoni
Con Rosario Dawson, Natasha Liu Bordizzo, Ivanna Sakhno, Mary Elizabeth Winstead, Ray Stevenson, Eman Esfandi
Creata da Dave Filoni
Reti: Disney+
Sito ufficiale: disneyplus.com
1 stagione - 1 episodio
ll cast
![<i>Ahsoka</i>](https://www.fantasymagazine.it/imgbank/fullpage/202307/58834-09-stormcrow-payoff-1sht-ita.jpg)
Ad affiancare Rosario Dawson, nel cast di Ahsoka troviamo Natasha Liu Bordizzo nel ruolo di Sabine Wren e Mary Elizabeth Winstead in quello di Hera Syndulla, Ray Stevenson nei panni di Baylan Skoll, Ivanna Sakhno in quelli Shin Hati. Inoltre Diana Lee Inosanto è Morgan Elsbeth, David Tennant interpreta Huyang, Lars Mikkelsen è il Grand’ammiraglio Thrawn ed Eman Esfandi interpreta Ezra Bridger.
Gli autori
La serie è scritta da Dave Filoni, che ne è produttore esecutivo insieme a Jon Favreau, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Carrie Beck. Karen Gilchrist è co-produttrice esecutiva.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID