Dopo trailer e varie anticipazioni, è finalmente arrivato il giorno del debutto di Star Wars: Ahsoka, nuova serie live action ambientata nell'universo di Star Wars che riprende il destino della ex padawan di Anakin Skywalker, dopo i suoi archi narrativi nelle serie animate Clone Wars, Rebels e l'apparizione in The Mandalorian e The Book of Boba Feet, lì interpretata da Rosario Dawson, adesso protagonista assoluta.
Dopo la recensione dei primi due episodi, trovate di seguito materiali e contenuti fin qui diffusi sulla serie.
Sinossi
Ambientata dopo la caduta dell’Impero, Ahsoka segue l'ex cavaliere Jedi Ahsoka Tano mentre indaga su una minaccia nascente in una galassia ormai vulnerabile.
Ahsoka
Creata da Dave Filoni
Con Rosario Dawson, Natasha Liu Bordizzo, Ivanna Sakhno, Mary Elizabeth Winstead, Ray Stevenson, Eman Esfandi
Creata da Dave Filoni
Reti: Disney+
Sito ufficiale: disneyplus.com
1 stagione - 1 episodio
ll cast
Ad affiancare Rosario Dawson, nel cast di Ahsoka troviamo Natasha Liu Bordizzo nel ruolo di Sabine Wren e Mary Elizabeth Winstead in quello di Hera Syndulla, Ray Stevenson nei panni di Baylan Skoll, Ivanna Sakhno in quelli Shin Hati. Inoltre Diana Lee Inosanto è Morgan Elsbeth, David Tennant interpreta Huyang, Lars Mikkelsen è il Grand’ammiraglio Thrawn ed Eman Esfandi interpreta Ezra Bridger.
Gli autori
La serie è scritta da Dave Filoni, che ne è produttore esecutivo insieme a Jon Favreau, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Carrie Beck. Karen Gilchrist è co-produttrice esecutiva.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID