Prime Video porta a Lucca Comics & Games il film Elf Me con Lillo Petrolo in uscita sulla piattaforma il prossimo 24 novembre, dedicandogli un grande padiglione nella centralissima piazza San Michele.
All’ombra della facciata romanica della chiesa, o meglio, al riparo dalla pioggia battente che imperversa in questi giorni, i visitatori possono immergersi nelle atmosfere del lungometraggio diretto da YouNuts!, che vede Lillo Petrolo vestire i panni di Trip, un elfo “anticonvenzionale” al servizio di Babbo Natale, destinato a cambiare le vite del piccolo Elia e di sua madre giocattolaia (Anna Foglietta); nel cast anche Claudio Santamaria, Caterina Guzzanti e Giorgio Pasotti.
All’interno del padiglione è possibile immortalarsi all’interno della casa degli elfi, scrivere una lettera a Babbo Natale e scoprire l’elfo che è in sé: Casinaro, Tenerello, Pignolo o Affarista, con le card dedicate.
Una clip da Elf Me
Sinossi
A Natale arriva Elf Me, film adatto per tutta la famiglia e pieno di fantasia, su un elfo di Babbo Natale che si imbatte in un ragazzino vittima di bullismo e sua madre, che gestisce un'azienda di giocattoli in crisi. Trip li aiuta a dare una svolta positiva, solo per scoprire che un imprenditore mette loro i bastoni tra le ruote.
Elf Me
Regia di Niccolò Celaia, Antonio Usbergo
Con Lillo Petrolo, Federico Ielapi, Anna Foglietta, Caterina Guzzanti, Claudio Santamaria, Giorgio Pasotti
Scritto da Gabriele Mainetti, Giovanni Gualdoni, Leonardo Ortolani, Marcello Cavalli, Tommaso Renzoni
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID