L'attore di Hollywood Laurence Fishburne (Matrix, John Wick, L’accademia del bene e del male) sarà nel cast della serie Netflix The Witcher per interpretare Regis.

Il personaggio di Regis, introdotto nel romanzo di Andrzej Sapkowski Il battesimo del fuoco, è un barbiere-chirurgo conosciuto a livello globale con un passato misterioso, che si unisce a Geralt nel suo viaggio nel corso della quarta stagione.

Fishburne si unisce a Liam Hemsworth, Anya Chalotra, Freya Allan e Joey Batey nella quarta stagione dello show, che tornerà in produzione questa primavera.

Sinossi della stagione

I nuovi episodi seguono Geralt, Yennefer e Ciri, che devono attraversare il Continente devastato dalla guerra e dai suoi numerosi demoni, separati gli uni dagli altri. Se riusciranno ad accettare e guidare i gruppi di furfanti con cui si ritroveranno, avranno una possibilità di superare il battesimo di fuoco e di ritornare insieme.

Sinossi

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. È la storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo del Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e prosperare, e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.

The Witcher

The Witcher

2020 / Sci-Fi & Fantasy

Creata da Lauren Schmidt

Con Henry Cavill,Freya Allan, Jodhi May, Björn Hlynur Haraldssonm, Adam Levy

Creata da Lauren Schmidt

Reti: Netflix

Sito ufficiale: netflix.com

1 stagione

Dati da The Movie DB