Edizioni Hypnos segnala disponibilità da martedì 12 marzo  del racconto La Buffa di Fernando Camilleri, per la collana Strane Visioni Digital.

Sinossi

Lo sappiamo bene: in Italia, ogni regione ha un repertorio di miti e di leggende popolari davvero sconfinato, ma se pensate che possano esclusivamente ruotare intorno a cupe vicende di fantasmi o a terrificanti apparizioni di creature notturne be’, allora siete davvero fuori strada.

L’uomo poggia la zappa e riprende in mano l’animale molliccio per osservarlo meglio. Eh sì, le labbra sono proprio rosse! Si meraviglia al solo pensiero, ma la buffa è così piacevole alla vista che non merita di essere uccisa.

L’autore

Fernando Camilleri è nato e vive a Cefalù, in Sicilia. È un gattaro professionista, autore di romanzi e racconti per adulti e per ragazzi. Esordisce come scrittore nel 2016 con il romanzo Zucchero Filato Volante (Eretica Edizioni) e da allora si dedica totalmente alla lettura e alla scrittura. Altre sue pubblicazioni sono: Gli esseri oscuri (Delos Digital, 2020), Il pianeta dei Bipedi (Sabir Editore, 2021), Pizze Indemoniate e Come Mangiarle (Nero Press Edizioni, 2021), Il genio raccomandato (Saga Edizioni, 2022). Decine di suoi racconti sono presenti in antologie e su riviste quali Alkalina, Blam! e Quaerere.

Fernando Camilleri, La buffa, Edizioni Hypnos, Collana Strane Visioni Digital (n. 37), 1,99€