Il 17 maggio torna in libreria e in fumetteria, in veste completamente nuova "ispirata all’universo manga", GEA, il fantasy adolescenziale ideato da Luca Enoch.

Le avventure dell’eroina di Luca Enoch e del suo inseparabile famiglio, il gatto nero Cagliostro, saranno via via disponibili in 9 volumi.

Sinossi

Gea è un’adolescente pelle e ossa, irresistibile, permalosa, iperdinamica, fotofobica, rockettara (o aspirante tale); ma, nonostante il carattere apparentemente estroverso, è anche una ragazza timida, riservata, che non vuole essere protagonista a tutti i costi, e che in maniera più o meno discreta (ma non sempre le riesce bene!) nasconde un grande segreto. Come recita il titolo di questo primo volume, Il Baluardo, Gea è infatti un Baluardo, ed è pronta a proteggere il mondo dalle intrusioni di esseri alieni provenienti da altri piani di esistenza.

Gea 1. Il Baluardo – Soggetto: Luca Enoch – Sceneggiatura: Luca Enoch – Disegni: Luca Enoch – Copertina: Luca Enoch – Formato: 13 x 18, b/n -Tipologia: brossurato con sovracoperta – Pagine: 256  -ISBN code: 978-88-6961-930-4 – Prezzo: 10,50 euro.