Arriva al cinema Bad Boys: Ride or Die, film action diretto da Adil & Bilall nel quale tornano Will Smith e Martin Lawrence, ovvero i Bad Boys più amati del mondo con il loro iconico mix di azione e commedia sboccata.
Il film è una produzione Don Simpson/Jerry Bruckheimer/Westbrook/2.0 Entertainment, presentata da Columbia Pictures.
Sinossi
I migliori di Miami sono ora in fuga. Quando il capitano Howard viene ingiustamente accusato di una vita di crimini legati alla droga, i Bad Boys giurano di riabilitare il suo nome. Ma mentre si avvicinano a scoprire la verità, Mike e Marcus vengono incastrati a loro volta, e ora sono fuggitivi con una taglia finanziata dal cartello sulle loro teste. Inseguiti dai poliziotti, presi di mira dai cartelli, braccati da tutte le gang della città… Cosa farai quando tutti verranno a prenderti?
Il cast
Oltre a Will Smith e Martin Lawrence, Bad Boys: Ride or Die è Interpretato da Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Paola Nuñez, Eric Dane, Ioan Gruffudd, Melanie Liburd, Tasha Smith, con Tiffany Haddish e Joe Pantoliano.
Gli autori
Diretto da Adil & Bilall. Prodotto da Jerry Bruckheimer, Will Smith, Chad Oman e Doug Belgrad. Scritto da Chris Bremner e Will Beall. I produttori esecutivi sono Barry Waldman, Mike Stenson, James Lassiter, Jon, Chris Bremner e Martin Lawrence. Il direttore della fotografia è Robrecht Heyvaert. Lo scenografo è Jon Billington. I curatori sono Dan Lebental, ACE e Asaf Eisenberg. La costumista è Janie Bryant. Le musiche sono di Lorne Balfe. Il supervisore musicale è Gabe Hilfer.
La recensione
Bad Boys: Ride or Die
Dal 13 giugno in sala il quarto capitolo della serie che non delude chi cerca l'action.
Leggi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID