Netflix celebra l'arrivo alla metà delle riprese della quinta e ultima stagione di Stranger Things, la serie creata dai Duffer Brothers, con un video da dietre le quinte della sua realizzazione e annunciando i nuovi arrici nel cast: Nell Fisher, Jake Connelly e Alex Breaux.
La data è significativa, perché oggi 15 luglio 2024 è l'ottavo anniversario della pubblicazione su Netflix della prima stagione di Stranger Things, avvenuta il 15 luglio 2016.
La quinta è stata annunciata come la stagione finale di Stranger Things, ma sono in cantiere altri progetti legati all'universo, tra cui: Stranger Things: The First Shadow in scena nel West End di Londra e una serie spinoff animata ancora senza titolo.
Il video dal set
Stiamo assaporando ogni singolo momento
, afferma Sadie Sink (Max) nel video.
Jamie Campbell Bower (Vecna) afferma che se la stagione 4 è stata grande. La stagione 5 sembra decisamente più grande
". Finn Wolfhard (Mike) afferma invece di essere particolarmente entusiasta di girare scene "con i quattro originali" – Will (Noah Schnapp), Lucas (Caleb McLaughlin), Dustin (Gaten Matarazzo) e il suo personaggio, ora che Will è tornato a Hawkins alla fine della stagione 4. Ma come ogni stagione, non sai mai cosa aspettarti
, dice McLaughlin.
Foto dal set sui social
Varie foto vengono diffuse dal set e sui canali sociali, tra i quali l'account Instagram di Ross Duffer: un'immagine di Matarazzo nel ruolo di Dustin Henderson è sottotitolata: Hellfire lives!
; un'altra mostra Wolfhard nel ruolo Mike Wheeler di Wolfhard in una stanza con un poster di Star Wars; e un'altra mostra Millie Bobby Brown insieme ai Duffer.
E poi ancora Natalia Dyer in uno scatto artistico; McLaughlin e Sink insieme sul set in una stanza d'ospedale; lo sceriffo Hopper interpretato da David Harbour che sembra pronto a guidare fino a Enzo's; e Schnapp che festeggia il compleanno di Will Byers il 22 marzo.
Altre ancora si aggiungeranno alla galleria.
Sinossi
La scomparsa di un ragazzino in una cittadina porta alla luce un mistero in cui si mescolano esperimenti segreti, spaventose forze soprannaturali e una strana bambina.
Stranger Things
Creata da Ross Duffer, Matt Duffer
Con Winona Ryder, David Harbour, Noah Schnapp, Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Matthew Modine, Joe Keery, Gaten Matarazzo
Creata da Ross Duffer, Matt Duffer
Reti: Netflix
Sito ufficiale: netflix.com
3 stagioni - 17 episodi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID