Ali Ribelli Edizioni presenta Guardiani della Natura – L’ultimo Distintivo di Paul D. Dramelay. Il romanzo è presentato come uno Young Adult, Urban Fantasy ambientato in italia, che parla di supereroi che proteggono l'ambiente. 

La vicenda mescola supereroi, antichi miti, e problematiche adolescenziali quali il bullismo, la famiglia, la solitudine, i primi amori e l'importanza di battersi per chi non può: ambiente e animali.

Sinossi

Guardiani della Natura - L'ultimo distintivo
Guardiani della Natura - L'ultimo distintivo

Francesco Forte è un quindicenne introverso e solitario, che ama trascorrere il suo tempo libero immerso nella natura o leggendo fumetti. Un giorno però si scontra con i bulletti di paese per difendere un randagio dai loro soprusi e da quel momento, per lui tutto cambia. Quel gesto lo porterà a scoprire l’Ordine dei Guardiani della Natura, supereroi che si battono per proteggere il pianeta e gli animali che lo abitano. Per diventare uno di loro, Francesco dovrà districarsi tra doveri scolastici e famiglia, i bulletti che vorranno vendicarsi della sua intromissione, la nuova realtà fatta di doveri, allenamenti insidiosi e pericoli inattesi. Riuscirà nell’ardua impresa, coronando così il sogno di diventare un supereroe?

L'autore

(dal sito di Paul D. Dramelay)

Paul D. Dramelay
Paul D. Dramelay

Ho iniziato a scrivere quando ero molto giovane, si può dire che la passione per i romanzi di genere e la scrittura siano cresciuti di pari passo, fin da piccolo. A 9 anni comincia a leggere La Casa tra i Mondi (M.Z. Bradley) e da lì è stato un susseguirsi di autori classici. A 11 il primo Asimov, a 14 Il Signore degli Anelli. Intorno ai 13 ho cominciato a scrivere il mio primo romanzo, Meldor, su un quaderno delle elementari. Da lì la mia attività non si è mai fermata e oggi sono qui a presentare quel mondo a chi sia interessato a saperne di più! 

Paul D. Dramelay, Guardiani della Natura – L'ultimo distintivo, Ali Ribelli Edizioni, pagg. 332, 15,60€ (cartaceo), 1,49€ (Kindle)