Da Bethesda Game Studios arriva The Elder Scrolls: Castles, in uscita in tutto il mondo il 10 settembre.

Questa nuova avventura, ambientata nell’universo di The Elder Scrolls, permette ai giocatori di controllare il proprio castello e la propria dinastia personali. Sorvegliate i sudditi ed emanate i decreti, mentre gli anni passano, le famiglie crescono e nuovi sovrani salgono al trono. 

La pre-registrazione su dispositivi Android e Apple è già disponibile: 

Potete anche dare un’occhiata all'approfondimento degli sviluppatori di The Elder Scrolls: Castles:

  • In The Elder Scrolls: Castles, ogni giorno della vita reale equivale a un intero anno di gioco. Addestrate i sudditi, nominate gli eredi e mantenete l’ordine per aiutare il regno a progredire. Riuscirete a rendere felici i vostri sudditi e a garantire una lunga vita al loro sovrano o il crescente malcontento li porterà a tramare qualcosa di sinistro?
  • Personalizzate il vostro castello sin dalle fondamenta: aggiungete ed espandete sale, scegliete decorazioni sfarzose e monumenti ispiratori. Assegnate i sudditi alle postazioni di lavoro per assicurarvi che il castello abbia le risorse necessarie a prosperare negli anni.
  • Governate il regno. Rischierete una carenza di cibo pur di aiutare un manipolo di sudditi? Le scelte determineranno se la dinastia sarà prospera o condurrà il castello alla sventura.
  • Un regno non può prosperare senza guerrieri forti. Inviate i sudditi in missione per combattere contro i nemici classici di The Elder Scrolls e raccogliere risorse da portare a casa.