Predator: Hunting Grounds, sparatutto asimmetrico precedentemente disponibile solo su PS4 e PC, dal 1° Ottobre è disponibile su PS5 e Xbox X|S con Unreal 4.27, Vivox e Wwise.
Il 12 novembre verranno lanciate anche le edizioni fisiche per PS5.
Predator: Hunting Grounds offrirà ai fan la scelta tra tre versioni, disponibili nei negozi digitali: la Standard Edition; la Jungle Edition; la Yautja Edition.
- La Standard Edition include il gioco base con un bonus: il temuto Feral Predator equipaggiato con la sua pistola Crossbolt, il Combistick e lo scudo.
- La Jungle Edition offrirà ai fan quanto sopra e in più molti dei Predator preferiti dai fan: City Hunter ('97), Samurai, Valkyrie e Viking, tutti dotati di armi personalizzate.
- La Yautja Edition è il pacchetto definitivo per gli appassionati. Questa edizione sbloccherà il gioco di base, il Feral Predator e quasi tutti i Predatori presenti nel DLC: Bionic Predator, City Hunter (’97), Cleopatra, Emissary, Exiled, Samurai, Valkyrie, Viking, Wolf. In più anche i pacchetti di Predator: Hunting Party (Captured, Falconer e Mr. Black Predators,) Hunting Party 2 (predatori amazzoni e pirati) Hunting Party 3 (Predatori Celtici, Chopper e Scar). Tutti dotati di armi personalizzate.
Direttamente dal grande schermo (presente nell'ultimo film del franchise di Predator, Prey) il Feral Predator, un titano che dà la caccia alle prede più difficili e brutali su ogni pianeta che scopre. Per diventare un cacciatore d'élite, il Feral Predator ha creato un'armatura e un arsenale unici. Ora è possibile possedere questi oggetti con il DLC del day one, che offre l'iconico scudo espandibile e le frecce Crossbolt, consentendo ai fan di rivivere in-game le scene di combattimento preferite del film Prey.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID