La piramide e l'abisso

Il libro

La misteriosa scomparsa di Alice ha gettato suo fratello nello sconforto, ma lui non vuole darsi per vinto. È intenzionato a ritrovarla, costi quel che costi. Anche se dovesse scendere fino alle profondità dell'Abisso per ritrovarla. Anche se compiere questa ricerca dovesse condurlo alla risposta a una domanda che non ha mai osato porsi.

Periferie industriali, caverne fungine e immensi rottamai congelati sono solo alcuni degli scenari liminali che si troverà a percorrere. Un assurdo viaggio a metà strada tra Alice nel Paese delle Meraviglie e la discesa di Dante all'Inferno lo condurranno al cuore nero e pulsante del mondo… e, forse, a colei che sta cercando negli abissi della disperazione.

L'autore

Maurizio Ferrero è nato nel 1987 a Vercelli, dove si ostina a vivere nonostante l'afa e le zanzare assassine. È stato due volte vincitore del Trofeo RiLL – Riflessi di Luce Lunare: nel 2016, con il racconto Tutto Inizia da O e nel 2018, con Ana nel Campo dei Morti. È autore dei romanzi grimdark fantasy Ballata di Fango e Ossa (Moscabianca Edizioni, 2019) e Fino all'Ultima Maledetta Pietra (Acheron Books, 2023) e di due antologie: il pulp-fantasy Gemme e Boccali (collana Heroic Fantasy Italia, Delos Digital, 2021) e I Volti degli Spiriti (collana Memorie dal Futuro, RiLL, 2022). Ha inoltre pubblicato racconti in diverse antologie di Moscabianca Edizioni e Lethal Books. Appassionato di B-movie e giochi di ruolo, ha avuto pubblicazioni anche in ambito ludico. Alcune sue storie sono edite in Spagna, Germania, Polonia e Sudafrica.

Maurizio Ferrero, La piramide e l'abisso , Delos Digital, Innsmouth 180, isbn: 9788825430608, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 2,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: