Ecco tutti i dettagli sulle nuove mappe Zombi, sui potenziamenti e sulla nuova interfaccia di Black Ops 6.

Mappe Zombi  

  • Il nuovo capitolo si apre con due mappe Round-Based al lancio e una terza in arrivo entro fine anno. Ecco cosa ci sarà in questi nuovi territori infestati:
    • Terminus Island – Un'ex struttura militare trasformata in un laboratorio segreto della CIA, dove il gruppo Project Janus ha condotto esperimenti biologici nei suoi oscuri corridoi.
    • Liberty Falls – Ambientata in contemporanea con gli eventi di Terminus Island, questa mappa porta i giocatori in una tipica cittadina americana, lontana dalle acque tempestose del Mar delle Filippine dove Grigori Weaver e la sua squadra combattono per la sopravvivenza.

Sistema di gioco

  • Gli Augments sono potenziamenti sbloccabili che permettono di personalizzare Perk-a-Cola, Ammo Mod e Field Upgrade, offrendo un'esperienza di customizzazione tra una partita e l'altra. Fra i Perk Machines disponibili al lancio ci sono Jugger-Nog, Speed Cola.

Sistema Mod Munizioni

  • Le Mod Munizioni sono potenziamenti acquistabili all'Arsenal Machine che aggiungono effetti speciali ai proiettili. Sono disponibili 5 tipi di Mods con 30 Augments.

 Gobblegum

  • Power-up di diverse rarità (Rare, Epic, Legendary, Ultra) che aumentano di potenza con la rarità. I Whimsical GobbleGum aggiungono effetti divertenti senza impattare significativamente il gameplay.

Nuova Interfaccia Utente

  • Inoltre, il 21 Ottobre è stato rilasciato un aggiornamento che permette ai giocatori di effettuare il preload di Black Ops 6 e scaricare la nuova interfaccia utente di Call of Duty in un unico download. Grazie a questo update, i gamer potranno giocare a Black Ops 6 immediatamente al lancio il 25 ottobre e navigare nella nuova interfaccia, che consentirà di visualizzare la libreria completa dei titoli Call of Duty in un unico hub.