L'atto II di Destiny 2: Redivivo inizia il 19 novembre. Tra i nuovi contenuti, la modalità Tomba degli Anziani, armi e caratteristiche del manufatto, la collaborazione con Street Fighter 6 e non solo. Aiutati da Mithrax ed Eido, i giocatori dovranno impedire a Fikrul di riportare in vita altri caduti per il suo esercito di infami, che comprende i nemici più letali della Prigione degli Anziani.
La Tomba degli Anziani, ispirata alla Prigione degli Anziani di Destiny 1, rappresenterà una sfida per i guardiani. Questi dovranno infatti infiltrarsi nel luogo e affrontare varie fazioni di combattenti in diverse aree, mentre la difficoltà di gioco aumenterà di round in round. Inoltre, con l'atto II saranno introdotte delle nuove caratteristiche del manufatto pensate per le configurazioni incentrate sull'arco e sui corpo a corpo.
Nel corso del nuovo atto si festeggerà pure l'Aurora: Eva Levante tornerà con il suo forno festivo per condividere dei dolcetti stagionali con il resto della galassia e per offrire ai guardiani il nuovo fucile a fusione lineare da vuoto, Raffica di Maestrale.
Il 19 novembre, oltre al lancio dell'atto II di Destiny 2: Redivivo, una collaborazione in stile Shoryuken porterà nell'emporio Everversum una serie di elementi cosmetici ispirati a Street Fighter 6. Sarà possibile adottare i famosissimi stili di combattimento di Chun-Li e di Ryu grazie a tre nuove mosse finali: Hadoken, Mille calci e Calci rotanti a testa in giù. I guardiani potranno anche caricarsi con due emote energetici – Preparati e Round bonus – e rinnovare il proprio Spettro equipaggiando tre nuovi involucri ispirati a Cammy, Chun-Li e Ryu. Saranno inoltre proposti dei decori per testa a tema Blanka per tutte le classi, per aiutare i guardiani a vincere almeno due scontri su tre.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID