A partire dal 1° dicembre verrà messo in onda  in TV, al cinema e sui social media uno spot Nintendo dedicato a Super Mario e ai suoi amici. Il video accenderà lo spirito natalizio con un motivetto che richiama Jingle Bells e che porterà l’allegria dei canti di Natale direttamente nel Regno dei Funghi. 

Lo spot celebra i videogiochi della serie di Super Mario più adatti a trasformare i momenti di riunione familiare delle festività in un pretesto per amplificare il divertimento in compagnia di amici e parenti:

  • Mario Kart 8 Deluxe: il racing game con 48 percorsi differenti, che raddoppiano fino a quota 96 grazie ai contenuti del Pass percorsi aggiuntivi.

  • Super Mario Bros. Wonder: l’ultimo videogioco di Super Mario in versione 2D, un titolo che ha riscritto le regole del genere, introducendo tante novità e meccaniche di gioco uniche, come tubi animati e poteri stravaganti. La più recente avventura a scorrimento orizzontale tra le più apprezzate della serie, ancora più divertente se  giocata in compagnia fino a 4 giocatori, insieme sul divano o a distanza online.

  • Super Mario Party Jamboree: il nuovissimo Mario Party più grande di sempre, con più di 110 minigiochi, oltre 20 personaggi selezionabili e 7 tabelloni.

Durante le feste, le celebrazioni continueranno su Nintendo Switch anche in solitaria grazie ai videogiochi del 2024: The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, il primo capitolo della serie The Legend of Zelda con protagonista la stessa principessa, o Mario & Luigi: Fraternauti alla carica, l’avventura di ruolo con combattimenti a turni che vede i due fratelli idraulici impegnati, per la prima volta insieme su Nintendo Switch, in un’avventura marinaresca.