Le due porte

Il libro

Quando Matteo riceve per errore un enigmatico libro intitolato La porta della camera di V, la sua vita cambia in un istante. Due uomini minacciosi bussano alla sua porta reclamandolo, e la ricerca del volume lo trascina in un intrico di misteri legati a oggetti antichi, leggende dimenticate e una rete di segreti che attraversa il tempo.

Tra vecchi orologi, chiavi misteriose e figure dall’aria sinistra, Matteo si ritrova in un viaggio che lo porterà in una casa abbandonata e oltre… dove la realtà sembra piegarsi a regole sconosciute. Ma cosa si cela davvero dietro quelle porte? E cosa è disposto a rischiare per scoprirlo?

Marco Giorgini ci regala un thriller ricco di suspense, enigmi e colpi di scena. Le Due Porte è un’avventura che trascina il lettore in un vortice oscuro e irresistibile, fino all’ultima pagina.

L'autore

Marco Giorgini, nato a Modena nel 1971, lavora da quasi trent'anni nel campo della linguistica computazionale e, nello stesso periodo, coordina la rivista culturale online KULT Underground. Autore di racconti e videogiochi d'avventura narrativi, ha scritto anche alcuni romanzi, tra cui il giallo per ragazzi Il Mistero della Statuetta Egizia (2019). Negli ultimi anni, gran parte della sua produzione è stata inclusa in antologie collettive, spesso ambientate nella sua città natale, come nel caso del racconto weird Moden-e (2024), inserito nell'antologia Modenesi per Sempre.

Marco Giorgini, Le due porte , Delos Digital, Innsmouth 198, isbn: 9788825432268, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 2,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: