Gribaudo ha pubblicato il romanzo The Queen Will Rise, seguito di When The King Falls, secondo volume della saga romantasy La sposa di sangue di Marie Niehoff.
Sinossi

È il mio re. È il mio amante. È la mia rovina. Florence sapeva fin dall’inizio che la sua permanenza nel palazzo reale avrebbe segnato il suo destino. Avrebbe potuto essere smascherata come ribelle, spia e assassina e condannata a morte. Ma mai, nemmeno in mille vite, si sarebbe aspettata di innamorarsi. Di Benedict. Del re. Di un odiato vampiro. Ora è combattuta tra la lealtà verso la sua famiglia e i sentimenti per Benedict. E mentre cerca disperatamente di mediare – bollata come traditrice da entrambe le parti – il conflitto tra umani e vampiri minaccia di degenerare in una guerra aperta. Dark, seducente, irresistibile… Il volume conclusivo della dilogia la sposa di sangue.
Sono io ad averlo tradito. Sono io che gli ho insegnato a fidarsi… e poi gli ho insegnato a pentirsene. Io ho conquistato il suo cuore e poi l’ho dato alle fiamme. Ho distrutto noi. E ora lui distrugge me.
L'autrice

Marie Niehoff, nata nel 1996, nutre fin dall’infanzia una grande passione per le storie fantastiche. Una cosa in particolare per lei è un must: il romanticismo. Quando non scrive, dipinge, crea moodboard, cura le sue innumerevoli piante da appartamento o consulta i tarocchi. I volumi della sua dilogia La sposa di sangue in Germania sono best seller da quasi 200.000 copie vendute e un fenomeno TikTok da oltre 7 milioni di visualizzazioni. La potete trovare su Instagram e TikTok come @marienie.schreibt.
Marie Niehoff, The Queen Will Rise, Gribaudo, Collana Fantasy Fenice, pagg. 408, 17,95€
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID