Sodoma's Ghost - Il fottuto quarto Reich
Il libro
Alexander è un nazista che vive in un piccolo paesino vicino a Varese predicando l'avvento di un mondo utopico e per lui perfetto chiamato Il fottuto quarto Reich. Grazie a un fortuito acquisto in rete delle ceneri di Hitler, o almeno così gli dicono, inizierà una serie di omicidi per far risorgere dalla morte il Führer della Germania. Solo che qualcosa andrà storto, terribilmente storto.
Sodoma's ghost è dedicato allo Splatter di Paolo Di Orazio e al brutto ma bellissimo cinema italiano di fine anni 80 con un occhio di malinconia verso Lucio Fulci e Non avere paura della zia Marta di Mario Bianchi.
L'autore
Giornalista, autore tv, appassionato di brutti film e belle donne, Andrea K. Lanza è nato il 14 ottobre del 1976. Odiato e temuto dai registi indipendenti di tutto il mondo per le sue feroci critiche, scrive per Alias/Il manifesto, collabora di tanto in tanto con Nocturno Cinema, ha creato il sito Malastranavhs, e in passato ha sgominato truffatori per la redazione di Max Laudadio a Striscia la notizia. Ora è ricercato da una setta di ninja, ma non l’avranno, almeno in questa vita. A maggio 2024 è uscito con il suo primo romanzo, Lia – l'altra faccia dei Malavoglia, edito da Edikit.
Andrea K. Lanza, Sodoma's Ghost - Il fottuto quarto Reich , Delos Digital, Innsmouth 201, isbn: 9788825432459, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro € 2,99 iva inclusa
Ebook disponibile
Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID