Blizzard Entertainment ha svelato la verità sul Signore della Menzogna. Diablo IV: Il Ritorno di Belial inizia il 29 aprile. Il Signore della Menzogna sale sul palco della Stagione 8 mentre giocatori e giocatrici si uniscono a nuovi alleati, brandiscono minacciosi Poteri dei Boss e annientano i mostri delle Apparizioni mentre vanno alla ricerca della verità… qualunque essa sia.

  • Serie di missioni: Belial, Signore della Menzogna, è tornato per trasformare la realtà a suo piacimento. Inseguite la verità con la missione del Signore della Menzogna. Chi ha più coraggio può scontrarsi con il Boss dei Covi Eccelso, Belial, e non solo nella nuova versione dei Boss dei Covi.
  • Nuovi eventi: gli eventi Incursione delle Apparizioni tormentano Sanctuarium a causa del ritorno di Belial con una serie di scontri multigiocatore contro i boss nel mondo aperto.
  • Nuovi Poteri dei Boss: diventate un boss con 24 poteri e 48 combinazioni tra poteri principali e modificatori. Ottienete Cenere Spettrale dagli eventi legione Apparizione per migliorare i poteri.
  • Nuovo sistema dei Reliquiari: il Pass Battaglia è stato riprogettato. Il nuovo sistema dei Reliquiari mette a disposizione più percorsi e ricompense per aumentare la scelta e rendere più personalizzabile l'esperienza.
  • Prima collaborazione di Diablo IV – Berseker: nella prima collaborazione esterna di Diablo IV, disponibile dal 6 maggio al 3 giugno, si potranno indossare i panni iconici del manga per uccidere demoni in stile Diablo.