A un solo giorno di distanza dal rimbalzo, su varie testate, della news riguardante il parco a tema che la Disney progetterebbe per Harry Potter, la Warner fa piovere la sua doccia fredda.
Secondo Veritaserum, infatti, il colosso cinematografico ha affermato di non avere intenzione, al momento, di concedere licenze su qualcosa di così popolare al momento e ha liquidato l'indiscrezione come "spazzatura".
Vista la vicinanza del sito alla Warner, non dubitiamo della veridicità della smentita, ma rimaniamo comunque a chiederci come mai, in passato, gli stessi dirgenti Disney si siano sbilanciati a dichiarare che un progetto di parco a tema fosse allo studio. L'unica spiegazione che viene in mente, allora, è che inizialmente la Warner fosse ben disposta in tal senso, ma poi, sorpresa forse dal successo planetario dei film, ci abbia ripensato, preferendo tesaurizzare l'idea in vista del momento in cui la popolarità del maghetto sarà in calo e potrà essere rilanciata da iniziative di questo tipo.
Non resta che vedere se, a questo punto, anche la dirigenza Disney si farà avanti con un commento sulla notizia trapelata in questi giorni, o se tutto verrà abbandonato diplomaticamente nel dimenticatoio, come spesso succede a tante notizie sensazionali sul maghetto che hanno il potere di sgonfiarsi nel giro di 24 ore.
12 commenti
Aggiungi un commentoe di che? : Mica ti devi scusare per aver postato una notizia, ci mancherebbe! la mia era solo una precisazione per ripeilogare un po' questo tiramolla di conferme e smentite, tutto qui
Sì, ma tu sei acida!
Perchè?
Ma, così, per prenderti in giro!
Ah! Ma che Befano che sei!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID