Ritorna il Concorso Labyrinth: la tredicesima edizione del premio "La migliore avventura per il gioco di ruolo" è dedicata al tema dell'inganno, in tutte le sue accezioni.

La scadenza per l'invio degli elaborati è fissata al 30 aprile 2006; la partecipazione è gratuita. Tra tutti gli elaborati pervenuti verranno selezionati i finalisti, che vinceranno un soggiorno come ospiti della manifestazione Mosquito Games (a giugno sui lidi ravennati), una copia dell'antologia Viaggio a mondi incantati in collaborazione con il Trofeo RiLL e la possibilità, per il vincitore assoluto, di buoni acquisto presso negozi di giochi.

Riportato in vita con la precedente edizione dopo alcuni anni di sospensione, il Concorso Labyrinth rappresenta il più antico premio letterario italiano nell'ambito dei giochi di ruolo. La giuria si avvale del contributo degli scrittori Luca Masali (I biplani di D'Annunzio, L'inglesina in soffitta), Giampaolo Simi (Il corpo dell'inglese, Il buio sotto la candela), Paolo Vallerga (Il congegno traslante) e di alcune fra le penne più illustri nel panorama ludico italiano: Max Lambertini, Paolo Fasce, Fabio Fracas, Paolo "eriadan" Aldighieri, Andrea Vigiak, Marzio Spairani, Dario Cherubino.

Per informazioni e bando di concorso integrale visitare il sito www.mosquitogames.org/concorso o scrivere a concorso@mosquitogames.org