Nei Cinque siti per navigare di oggi su Punto Informatico, nella categoria Arte e Cultura, potete vedere la segnalazione del prestigioso giornale

fondato da Andrea De Andreis, il primo quotidiano online che si occupa di Internet, informatica e comunicazione. Il primo, perché ha iniziato le attività nel 1995, quando non esistevano altri servizi informativi specializzati quotidiani. E oggi è primo, più semplicemente, perché è il più seguito, da casa e dall'ufficio. 

Il giornale vive del rapporto con la rete e con i suoi lettori. Oltre alle news quotidiane che raccolgono quanto di più interessante accade in Italia e all'estero nel mondo dell'Information and Communications Technology, Punto Informatico lavora infatti su una continua scansione delle attività sulla rete e degli eventi che la riguardano. Scansione spesso agevolata e suggerita proprio dai lettori. 

Punto Informatico non è soltanto attualità. Oltre agli editoriali, speciali ed approfondimenti, oltre alle news quotidiane, a cui sono affiancate le brevi infraquotidiane, migliaia di utenti ogni giorno frequentano alcune rubriche specializzate:

PI Hardware, news e brevi quotidiane, schede prodotto sul mondo dell'hardware

PI Telefonia, ogni giorno tutto quello che c'è da sapere sul mondo della telefonia e della connettività, con news, speciali e schede prodotto

PI Download, interamente dedicata al software e aggiornata settimanalmente

Directory, rassegna ragionata dei migliori siti italiani ed internazionali 

L'accesso alle pagine di Punto Informatico è da sempre gratuito perché l'informazione è ritenuta un bene comune. Per questo Punto Informatico è un progetto aperto: oltre a costruire sul lavoro della redazione può contare su un numero crescente di amici e collaboratori che condividono la passione per Internet e le nuove tecnologie.

TRovate la segnalazione all'indirizzo: http://punto-informatico.it/dir.asp?i=09/01/06