In questi ultimi giorni sono state rese note parecchie novità riguardanti il quinto film basato sul romanzo di J.K Rowling, Harry Potter e L’Ordine della Fenice, che vanno a integrare quanto già sappiamo (/notizie/3743/).
Riconfermata anzitutto Katie Leung (Cho Chang), come del resto da lei stessa annunciato di recente in una lettera ai suoi ammiratori.
Per quanto riguarda i nuovi personaggi, mentre si attendono sviluppi sulla ragazza che interpreterà Luna Lovegood, è stato invece già scelto l’attore per la parte di Kingsley Shacklebolt: si tratta di George Harris, che nel film sarà uno degli Auror (cacciatori di maghi oscuri) del Ministero della Magia.
Harris ha lavorato con i registi come Riddle Scott e Steven Spielberg. Nel 1981 è stato il primo detective di colore in una serie tv britannica ed è comparso in produzioni quali I Predatori dell'Arca Perduta e Black Hawk Down.
Insieme a Shacklebolt è stato scelto il volto del giovane James Potter, che appartiene all’inglese Robbie Jarvis, attore di teatro della East Side Theatre Company.
Per quanto riguarda le riprese, il Daily Record riporta la notizia di un possibile trasloco in Scandinavia, almeno per girare alcune scene: un portavoce della Highland and Islands Film Commission ha dichiarato infatti che alcune parti del film necessitano di una grande quantità di neve che al momento in Scozia manca. Le località prese in considerazione dovrebbero essere Glen Etive e Glendessary.
Segnaliamo infine che il copione del film è stato già completato e letto a Londra pochi giorni fa. Ora si attende solo l'inizio delle riprese.
28 commenti
Aggiungi un commentoe poi che c'entra con l'articolo?? non si parlava del film??
gulp
:
Ciao!
Mi piacerebbe avere un telefonino
che manda messaggini con tantissimi caratteri
così potrei scriverti "Ti amo"
con un milione di "O"
e verrebbe pressappoco così:
Ti amo
oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-o ...
(fonte: Paola Cortellesi)
MA CHE CAVOLO HA SCRITTO QUESTA????
Vabbé, forse Paki è straniera.
Però questo intervento (frase citata) mi da da pensare... sta crescendo una intera generazione che è convinta che al mondo esistano (o meglio esisteranno) solo 7 libri che valga la pena di leggere.
per ma il film di herry potter è davvero bello io mi sn letta tutti i suoi libri e ovviamente mi sn guardata tt i suoi film èun peccato che finisca al 7 però nn vedo l'ora che esca il 6 sapete quando ho visto harry potter che avevo 8 anni nn mi piaceva e lodiavo ma ora io lo adoro .sei forte daniel
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID