Dopo i due Ultimate Avengers e il futuro Iron Man, Doctor Strange avrà diritto alla sua uscita in DVD.
Creato nel 1963 da Stan Lee e Steve Ditko, Doctor Strange appare nella rivista Strange Tales pubblicata da Marvel Comics.
Stephen Strange, chirurgo di talento, ambizioso e arrogante, vede la sua vita oscillare quando incrocia la strada del vecchio che gli affiderà tutti i segreti della magia. Decide allora di dedicare la sua esistenza alla lotta contro le forze malefiche e sovrannaturali delle altre dimensioni.
Sul modello di Iron Man, la storia racconterà le origini del personaggio.
Il sito Comics Continuum annuncia che uno dei super avversari sarà Dormammu, signore della dimensione dell'ombra. Se il nome del Baron Mordo è a volte evocato, niente ancora lascia presagire che farà effettivamente parte dei nemici di Strange.
Frank Paur (X: Men Evolution e Spawn: The Animation) produrrà i film di Iron Man e Doctor Strange mentre Greg Johnson (che lavora su nuove serie televisive degli X-men e Wolverine) ne scriverà la sceneggiatura.
Doctor Strange dovrebbe essere disponibile in DVD tra la fine dell'anno e l'inizio del 2007.
7 commenti
Aggiungi un commentoNo... io dall'articolo capisco che Iron e Strange hanno in comune che i film sono centrati fortemente sulla genesi dei personaggi.
Non lo so di preciso ma mi pare che non abbiano intenzione di far uscire Iron direttamente in dvd... anche perché tempo fa era stato scritturato un regista non da poco (accidenti se ricordo il nome).
Effettivamente anch'io sapevo che doveva essere una grossa produzione, per la parte di Tony Stark era stato scritturato Tom Cruise, che poi ha rifiutato, credo, perchè ormai i fumetti sono troppo inflazionati...
Edit: Il film di Iron Man sarà prodotto dalle New Line, quello a cui si riferisce la news è un film d'animazione, da far uscire esclusivamente in DVD, sono due progettti diversi...
Ah, ora ho capito. Scusate. ops:
Iron-Man mi è sempre piaciuto, spero ne venga fuori qualcosa di buono, anche se dopo aver visto F4 le mie speranze sono ridotte al lumicino.
Scusate ma anche il film di Strange e' d'animazione non e' il live action.
Già... credevo di averlo scritto... ops:
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID