Per tenervi aggiornati sulla lunga storia tra Gary Oldman e il suo ruolo nel film Harry Potter e l’Ordine della Fenice, riportiamo le nuove news che, come già accaduto nelle ultime settimane, continuano il tira e molla a proposito dell'assegnazione della parte di Sirius Black.
Questa è l'ultima dichiarazione rilasciata da David Heyman, produttore di tutti i film della saga, dopo tutte le speculazioni della stampa britannica: “Per ora non dovremo girare le scene con Sirius, e quindi, come avviene sempre in questi casi, si comincia con le parti più urgenti.” Il produttore ha poi aggiunto che la Warner Bros è fermamente intenzionata a riconfermare Oldman.
Il giorno dopo, la replica non si è fatta attendere: l'agente dell’attore ha risposto a Heyman, affermando che le dichiarazioni di quest'ultimo sono solo “impressioni sbagliate”, perché Oldman non ritornerà sul set della Warner.
Continua così la lunga e seccante telenovela che non ha ancora un finale ben preciso, e non saremmo certo sorpresi se tra qualche giorno ci fosse una nuova controreplica.
15 commenti
Aggiungi un commentoCioè, 'a sto punto leviamo anche Harry Potter no? Che deve fare tanto? è inutile...
(questo post è volutamente provocatorio)
Tutti si aspettano di rivederlo a tutti i costi, hanno organizzato anche una petizione "save sirius", e tu lo liquidi così?
Se non ricordo male ne abbiamo già parlato (e mi pare proprio con te)...
In questo libro Sirius è uno dei personaggi più importanti, sia per la storia che per Harry. Anche volendolo, non credo che la scena della sua morte si possa tagliare dalla scenaggiatura, è troppo importante; se hai letto il 6° libro (e credo proprio di si ) la morte di Sirius avrà ripercussioni su Harry, e sugli eventi futuri, quindi non vedo il motivo di tagliare Black dall'Ordine della Fenice...
: : : : : : :
Buona idea! La storia regge da sola sicutamente
La parte di Sirius è senza dubbio fondamentale...A parer mio, semmai, si potrebbe fare a meno di Oldman, che nella parte del padrino di Harry non era decisamente un granchè....
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID