Una raccolta di avventure per Tunnels & Trolls, CHA9 Le avventure di Killon il Grande, scritte da Jonathan Schinhofen, è l'ultima fatica della Chimerae Hobby Group.

Si tratta di avventure scritte nello stile degli 'anni ruggenti' del gioco di ruolo. Il volume raccoglie storie che possono essere adattate e giocate da gruppi di personaggi di qualsiasi livello di esperienza e potere, con un minimo adattamento da parte del Signore del Gioco.

Le avventure offrono una serie di scenari vari, che passano dalla classica ambientazione all'interno di un maniero in rovina fino a quella molto più dettagliata dei bassifondi di una città. Miniere popolate da mostri, sotterranei pieni di trappole infernali in cui è in agguato un funesto destino per i deboli e gli incauti, armi di distruzione terribili e droghe mortali, tutte queste insidie e mille altre sono raccolte tra le pagine di questo volume, nato dalla penna e dalla fantasia di un prolifico autore per T&T.

Sinossi (dal retro di copertina):

"Questo volume contiene ben cinque avventure per Tunnels & Trolls per un gruppo di giocatori e il Signore del Gioco, scritte da Jonathan Schinhofen. Si tratta di avventure singole, in nessun modo legate tra loro a formare una campagna e che possono essere usate come sfide per gli avventurieri di qualsiasi livello di esperienza con piccoli adattamenti. Le avventure sono ambientate con dovizia di particolari, ma senza far riferimento a nessun mondo di gioco specifico, in maniera tale da poter essere incluse in qualsiasi campagna o mondo preesistente. Le avventure raccolte in questo volume sono volutamente scritte con lo stile delle prime avventure per i giochi di ruolo."

Il file in formato PDF è scaricabile gratuitamente alla pagina Prodotti del sito www.chimerae.it.