In occasione dell’uscita del DVD di Harry Potter e Il Calice di Fuoco
e del Corso di Scacchi Harry Potter Warner Home Video, Warner Bros. Consumer Products e De Agostini presentano la prima HARRY POTTER MOVIE MARATATHON. Si tratta di una giornata non stop dedicata a Harry Potter con i primi tre film della serie che si svolgerà presso i Warner Village di Milano e Roma domenica 26 marzo, dalle 9.00 alle 18.00.
Sfileranno così i primi tre film della saga del maghetto: La pietra filosofale, La camera dei segreti, Il prigioniero di Azkaban.
Ospiti d’onore a Roma saranno gli attori Rupert Grint (Ron Weasley), James e Oliver Phelps (i gemelli Weasley), giunti appositamente per firmare autografi e farsi fotografare con il pubblico presente in sala (attenzione: per via di vincoli contrattuali, gli attori non potranno rispondere a eventuali domande degli intervenuti).
Nel corso delle manifestazioni verrà presentato anche anche il nuovo DVD di Harry Potter e il calice di fuoco, quarto episodio della saga in uscita il 22 Marzo.
Il DVD sarà disponibile anche in edizione speciale 2 dischi che include sequenze inedite, interviste al cast, prove interattive, dietro le quinte e making-of esclusivi.
I due eventi saranno l’occasione per presentare il nuovo Corso di scacchi Harry Potter a fascicoli, in edicola il 25 marzo 2006, ideato e sviluppato da De Agostini in collaborazione con Warner Bros. Consumer Products.
Tra la visione di un film e l’altro i giovani della Federazione Scacchistica Italiana, alcuni dei quali selezionati nelle squadre maschile e femminile per le Olimpiadi degli Scacchi che si terranno a Torino dal 20 maggio al 4 giugno prossimo, sfideranno i presenti in emozionanti partite all’ultimo scacco matto.
Il costo del biglietto per accedere alla proiezione dei film e all’animazione della giornata sarà di soli 4 euro a film per persona o di 8 euro per i tre film.
HARRY POTTER MOVIE MARATHON
26 marzo 2006 – Ingresso 4 euro a film per persona dalle 9.00 alle 18.00, 8 euro per tre film.
ROMA: WARNER VILLAGE MODERNO (Piazza della Repubblica 43/45) – Sale 4 e 5
MILANO: WARNER VILLAGE TORRI BIANCHE (Via Torri Bianche 16, Vimercate) – Sala Mega Theatre
14 commenti
Aggiungi un commentoGiusta osservazione.
Comunque questa iniziativa è nata (forse solo per quello) per promuovere l'uscita del dvd del Calice di Fuoco (infatti proietteranno solo i primi tre film), e non credo per altro... Quella del Signore degli Anelli è stata organizzata meglio anche perché richiamava un pubblico più vasto, e i film erano già stati proiettati tutti.
questo è vero..ma parli con una che sta ancora sperando che un giorno qualche santo padrone di un cinema decida di fare una nuova maratona per i fan del signore degli anelli con tutti tre i film in versione estesa...quindi non c'è da stupirsi se spero che facciano anche la maratona di harry potter in più cinema di quelli previsti ufficialmente!
libro coivolgente; emozionante pieno di suspance e colpi di scena, dove la scrittrice ci trasporta in un vortice di colori e sensazioni da cui è difficile uscirne.E cosi il mosaico di harry potter si arricchisce di un' altra fantastica avventura che solo la scrittrice più famosa del mondo poteva fare.A quando harry potter 7? complimenti J.k. sei unica!!!!!!
Era ieri la maratona. Commenti da chi è andato?
http://www.youtube.com/watch?v=JDFt1zr9acY&search=rupert%20grint
Ho trovato un video amatoriale della giornata.
Fonti
lumos.it
The-Leaky-Cauldron.org
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID