FantasyMagazine cresce ancora. Ci eravamo lanciati in quest’avventura partendo con un numero limitato di sezioni, ma dichiarando di avere molte idee e progetti in cantiere. Oggi manteniamo un altro piccolo pezzo della nostra grande promessa, inaugurando un nuova sezione che affiancherà, per quanto riguarda le recensioni, quella dei Libri e del Cinema: la sezione DVD.
Ci occuperemo non solo dei vari aspetti dei film, come già facciamo nella sezione Cinema, ma soprattutto del prodotto Dvd nel suo complesso, analizzandone la qualità audio e video, i menu e i contenuti speciali.
Inauguriamo la sezione con Harry Potter e la camera dei segreti, già un best seller assoluto per il genere fantastico e non solo; e con Il regno del fuoco, un fantasy con Matthew McConaughey, disponibile da pochissimo in videoteca. Ma, così come per le sezioni Libri e Cinema, sono previsti nuovi e continui aggiornamenti, per i quali contiamo anche sul vostro contributo. Anche per questa sezione sarà possibile interagire attraverso il forum, inserendo commenti e creando discussioni.
Continuate a seguirci, le sorprese di FantasyMagazine non finiscono qui.
1 commenti
Aggiungi un commentoho letto soltanto oggi l'intervista al mio adorato Matheson,devo dire che è quanto di più esauriente mi sia capitato di incontrare. Sono discorde soltanto sull'episodio preferito di Twilight Zone: il mio (sempre sceneggiato da Matheson ma scritto da Bradbury) è sempre stato "tempo per leggere"....
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID