La popolare trasmissione televisiva di Antonio Ricci, Striscia la notizia, ha inviato il 'mago' Casanova alla maratona potteriana tenutasi lo scorso weekend a Roma (notizie/4185/).
Lì ha incontrato gli attori Rupert Grint (che nella serie Harry Potter interpreta Ron Weasley) e i gemelli Phelps (ovvero i gemelli Weasley) e si è prodotto nei suoi soliti, assurdi giochi di prestigio cui ormai è avvezzo il pubblico italiano. I ragazzini britannici, invece, sono apparsi comprensibilmente allibiti dall'incontro col surreale personaggio. Tuttavia sono stati simpaticamente al gioco.
Il servizio è andato in onda durante la puntata del 1 aprile scorso. Potete vedere il filmato cliccando sui link a fondo pagina, scegliendo in base alla natura della vostra connessione Internet.
8 commenti
Aggiungi un commentoChe idea si saranno fatti di noi?... Cmq,per quanto il programma sia andato in onda solo un pò di giorni fà, a me sembra che sia più vecchio.
Sarà di qualche settimana fa, ma non oltre...Sullo sfondo si intravedeva il poster pubblicitario della collezione degli scacchi di Harry Potter DeAgostini...
Comunque l'ho visto anche io...poi ho guardato dentro il mio cuore e mi son chiesto: perchè....?!?
l'intervista è stata fatta il giorno 26 aprile 2005 subito dopo che rupert è dovuto andare in una stanza dopo aver salutato il pubblico... cmq secondo me è stato abbastanza ridicolo povero rupert.... se c'è qualcuno appassionato a rupert grint e vuole fare amicizia con me questa è la mia e-mail:rupertfede@yahoo.it ciao!
l'intervista è stata fatta il giorno 26 marzo 2005 mi sono sbagliata...
oddio...oddio...NO COMENT...meglio così...potrei dire qualcosa di spiacevole... e offensivo... evitiamo quindi...
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID