Pirates of the Caribbean: World's End potrebbe essere questo il titolo del terzo film che vedrà come protagonisti Johnny Depp, Orlando Bloom e Keira Knightley. Quanto pubblicato dal sito Comingsoon.net, però, non è certo una news da ultima ora.
La notizia, infatti, è apparsa in rete già la scorsa estate (notizie/3293/). L'avevano pubblicata Aintitcool.com e Canmag.com citando come fonte il sito ufficiale dell'attore e stuntman Martin Kelbba, impegnato sul set di Pirates of the Caribbean nel ruolo del pirata Marty. In realtà sul sito dell'attore le uniche informazioni presenti erano (e sono tuttora) quelle relative al personaggio interpretato da Kelbba, la data prevista per l'uscita dei film e l'indicazione dello stato in produzione.
Ora il misterioso titolo fantasma è stato riesumato da un dipendente della Disney. TomJRdhd, così si è firmato chi ha pubblicato la notizia, lavora in Disney Store in Inghilterra. "Abbiamo ricevuto informazioni sui prossimi film della Disney... la cosa che trovo più interessante è che abbiamo il titolo completo dei Pirates of the Caribbean. Il titolo completo è Pirates of the Caribbean: world's end."
Il film, girato contemporaneamente a Pirates of the Caribbean 2: Dead Man's Chest, uscirà nelle sale nel luglio 2007.
6 commenti
Aggiungi un commentoIn realtà l'articolo è vecchio..At world's end uscira in contemporanea mondiale a maggio 2007 (precisamente in Italia il 24)!! Moooooooooooooooooolto meglio!!
sn troppo eccitata all idea di vedere il nuovo film xkè già mi manca il mio amore orlando..non vedo l ora di rivederlo e sn sicura ke sarà un seguito degno dei precedenti!!
avevo sentito (e sperato, uff) che Orlando Bloom aveva preso in considerazione l'ipotesi di abbandonare la saga..purtroppo così non è stato .__.
Vediamo come sarà questo film...stavolta non mi aspetto nulla, anzi, ho quasi paura di andarlo a vedere!
A me invece manca il mio amore, quel gran fustacchione di Norringhton...
...Ovviamente:
La fine del mondo? I nostri eroi dovranno impedire l'Apocalisse?
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID