"E' stato eccitante vedere alcuni degli scenari dell'Ordine della Fenice". Così ha dichiarato J.K. Rowling dalle pagine del proprio sito, dopo una visita ai Leavesden studios dove si sta girando il quinto episodio della saga di Harry Potter.
La scrittrice ha ammirato le nuove ambientazioni e si è soffermata a chiacchierare con i ragazzi del cast: "è stato imbarazzante constatare che quasi tutti loro sono più alti di me ora" - ha soggiunto.
Quanto alla nuova acquisizione, Evanna Lynch, che impersonerà la svagata Luna Lovegood, la Rowling ha usato un solo, preciso aggettivo per definirla: perfetta.
Nel frattempo, la Warner ha definitivamente confermato le voci che davano il film nelle sale il 13 luglio 2007. Se anche il settimo libro uscirà nel medesimo anno, non c'è dubbio che avremo di nuovo una Potter abbuffata come già fu nel 2005. Del resto, le notizie postate dalla scrittrice sul suo diario virtuale fanno ben sperare anche in questo senso, poiché ella ha dichiarato che il libro procede bene, nonostante la penuria di carta che sembra affliggere Edimburgo e che le rende difficoltoso procurarsi la materia prima sulla quale far vivere le gesta di Harry.
5 commenti
Aggiungi un commentocredo che la nostra scrittrice preferita dev' essersi fumata un pasio di canne....altrimenti non definirebbe eva lynch,o come cavolo si chiama, una luna perfetta. ma a parte gli scherzi, è evidente che lei sìè l' immaginava così, se no non avrebbe dato la sua approvazione....o no?
Mi sembra che ormai tutti i regfvisti x lei vadano bene basta che facciano un buon lavoro....poverina. mi fa solo una gran pena. con il settimo libro da finire,le critiche dei fan e la figlioletta da curare....quando ne avrà mai di pace questa donna?
Intanto ha visitato il set e s'è n'è fatta un' idea....è già qualcosa. una specie di vacanza x lei,immagino.
Non saremo certo noi a definirla perfetta... Possiamo solo dire che "io me la immaginavo in modo diverso" o "non assomiglia alla Luna che ho letto nel libro" ma è stata lei, J.K Rowling a creare il personaggio della Lovegood, e se dice che è perfetta dobbiamo crederci.
Scusa ma, se a lei piacciono e convincono perché dovrebbe dire il contrario?
Non credo le farebbe piacere dire una cosa per un'altra...
E poi il film deve ancora uscire...
13 luglio 2007
E' vero, ma se tutti noi lettori di HP diciamo che la Lynch non assoomiglia alla Luna del libro, mentre la scrittrice la trova perfetta, può darsi che nel libro l'abbia descritta male e che la direttrice di casting abbia letto nel pensiero della row x trovare la luna perfetta!!!!!!!
Tutti non credo. Ho letto parecchi commenti dove la Lynch veniva lodata, almeno per come si è presentata.
Mi sembra assurdo... Comunque, questioni di punti di vista e di immaginazione personale. E poi non credo che si possa giudicare solo da un paio di foto o da qualche intervista.
Col trucco si fa tutto. Dalla foto si capisce poco, probabilmente è perfetta per come si comporta e per come parla.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID