[1] The Liveship Traders Trilogy Ship of Magic, The Mad Ship, Ship of Destiny. The Tawny Man Trilogy Fool's Errand, Golden Fool, Fool's Fate.
Il viaggio dell'assassino
Il viaggio dell'assassino
Assassin's Quest, 1997
Robin Hobb
Fantasy
Paola Cartoceti
Fanucci
Collezione Immaginario
2005
88-347-1055-X
1
€ 18,00
Dai il tuo voto su Il viaggio dell'assassino
Tutti i diritti riservati ©2005 Daniele Urso e Associazione Delos Books
9 commenti
Aggiungi un commentoDecisamente un gran libro, stupendo.Chi ama il fantasy non può non leggere questa trilogia,diversa dal "classico"fantasy.
Sono ai capitoli finali di questo libro...una lettura davvero coinvolgente e sicuramente una delle saghe più belle che mi siano mai capitate con protagonisti ai quali ci si affeziona facilmente, come Il Matto, per dirne uno...
Non sono d'accordo sulla non scontatezza del finale. Io l'ho trovato in alcuni aspetti prevedibile. Il destino del protagonista, per esempio, ma anche tutto il resto era dopotutto (più o meno) preventivabile. Ma questo non mi ha rovinato nulla, è stato comunque un degno e glorioso finale, per come è stato scritto, e per la conclusione della vicenda in sé.
Dei libri unici, che non potrò dimenticare mai.
Io però avrei dato tutte le stelle, alla recensione, ecco ops: ops:
Secondo me, il migliore rapporto in questo serie, è che cosa tra Fitz e 'The Fool'.. (Il Giullare).
Tutti i personaggi sono i caratteri "Well-rounded" (come diciamo in inglese) e lloro rapporti sono che cosa fa interessare di serie. Gradisco particolarmente il fatto che Fitz è un tal carattere del conflitto interno.
Vicky
Semplicemente stepitoso. Da grande appassionato di tutto il genere Fantasy, e lettore a 360 gradi mi sento di consigliarlo a chiunque voglia godere di una storia intrigante, intensa ed appagante. Trilogia assolutamente strepitosa
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID