Dalle ore 19 di lunedì 15 maggio, il canale 132 si tinge di nero e apre le porte a Fantasy: un palinsesto dedicato al meglio della produzione horror, sci-fi e d’avventura per chi ama tremare di paura e viaggiare in dimensioni sconosciute  tra riti magici e strane creature. Una programmazione che terrà incollati al canale i numerosi appassionati del genere,  un target che copre la popolazione femminile e maschile dai 16 ai 45 anni.

“Sono felice di annunciare - dichiara  Kathryn Fink, Direttore Programmi di SKY - la nascita di due nuovi canali per SKY: Fantasy prodotto da Zone Vision Network,  e FX, il nuovo canale del Gruppo Fox.  Dopo il grande successo dei canali a target femminile lanciati lo scorso anno - prosegue Fink - ecco due canali dell’area intrattenimento ideati l’uno,  FX,  per un target completamente maschile, nel quale molti uomini si potranno riconoscere e a volte anche sorridere dei propri tic, e l’altro - Fantasy - volto a soddisfare quella fetta sempre più ampia di pubblico appassionato di horror, fantascienza e 'fantasy' appunto.

Fantasy e FX andranno ad arricchire un’offerta televisiva molto ampia e in continua evoluzione, che conta già più di 160 tra canali e servizi. In meno di tre anni dalla sua nascita sono già 27 i canali con cui SKY ha ampliato la sua offerta in tutte le aree tematiche, proponendo ai propri abbonati il meglio della produzione mondiale per qualità, quantità e varietà. Con Fantasy e FX l’offerta di SKY sarà ancora più ricca e completa.”

Gli appassionati saranno felici della notizia, dal canto nostro attendiamo di sbirciare il palinsensto del canale.