Dopo mesi di scarse immagini 'rubate' dal set, come quelle che testimonano la costruzione della capanna di Hagrid, Harry Potter e l'Ordine della Fenice ha ora finalmente un volto ufficiale. Si tratta di un'immagine ancora parziale e non propriamente di qualità, ma che lascia comunque intravedere uno scorcio su quello che sarà il poster del film o almeno una delle sue locandine.
La foto è apparsa sul sito Ain't Cool e come si può notare mostra un'intensa immagine di Harry Potter/Daniel Radcliffe in primo piano, mentre impugna saldamente la bacchetta su uno sfondo dai toni crepuscolari.
La Warner Bros ha appena annunciato che la pellicola, in uscita in UK e USA il 13 luglio 2007, verrà realizzata in simultanea anche col formato IMAX.
22 commenti
Aggiungi un commentoHai ragione...
Con questo taglio di capelli sembra un vecchio...
ho già detto che, se daniel ha quella pettinatura,vado dalla costumista e le faccio cambiare idea. ma ho visto un video su badtaste e.....ha i capelli proprio così!
Chissà perchè il taglio cambia ad ogni film.....comunquem,ho letto un' intervista,.sempre su badtaste,all' attore che ha law parte di sirius da giovane e sembra proprio che si trovi bene sulo set,con gli altri.
E David yeats cura tutti i dettagli quindi non sarà un bruttto film....cioè,non sarà scontato.
Io,da questo momento fino al 31 luglio dell' anno prosssimo, mi affido al regista.
Più che altro mi rendo conto che è la copia sputata di mio zio... la cosa mi inquieta non poco. :
Dopo questo commento assolutamente basilare, passo a dire che se dovevano rendere pubblica una locandina tanto sciapa, tanto valeva apsettare ancora un po'.
Il mio cellulare farebbe una foto con qualità maggiore di quella (ed è solo un nokia 3200... 128 x 128 pixel!)... ma poi dov' è che l' hanno stampata? Su stoffa???
Concordo con creeper, per pubblicare una locandina di così bassa lega potevano aspettare...
: che impressione..è vero!!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID