Ha tutte le carte in regola per rivelarsi lo strategico fantasy dell’anno, Warhammer: Mark of Chaos. Ufficializzata l’uscita nel nostro Paese, le qualità del gioco si potranno testare con mano in novembre. A curare l’edizione italiana del videogame per personal computer prodotto da Namco Bandai sarà Koch Media, che si sta segnalando per un 2006 particolarmente attento al fantasy. Dopo Spellforce 2 (qui un'intervista agli autori: www.fantasymagazine.it/interviste/5753/), sarà appunto la volta di Warhammer: Mark of Chaos, ma anche di Gothic 3, Mage Knight Apocalypse, Heroes of Annihilated Empires e Silverfall, tutti titoli interessanti, per una ragione o per l’altra, agli occhi di un appassionato. Insieme a Gothic 3, annunciato come il gioco di ruolo in grado di ridefinire il genere (e, considerati i precedenti, non sarebbe neppure tanto folle credergli), Warhammer: Mark of Chaos è sicuramente la produzione più imponente del lotto.
Figlio della prestigiosa licenza del wargame da tavolo firmato Games Workshop, il titolo sviluppato dagli ungheresi Black Hole Entertainment (già autori di Armies of Exigo) porrà l’accento sulla tattica, concentrandosi
Una caratteristica in linea con l’ossessione per i dettagli che sembra di casa nel
Mancano ancora alcuni mesi ed è dura resistere al fragore dei tamburi da guerra che risuonano in lontananza. Ma almeno ci si può consolare con il fatto che, stavolta, le speranze di entrare nel brutale universo fantasy di Warhammer per la porta principale non dovrebbero venire disilluse. Dalle premesse, Mark of Chaos è tutto quello che i fan hanno sempre sognato per il loro pc.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID