Un cuore di fragola racchiuso in una crosta di liquirizia. Non stiamo parlando del nuovo gusto di gelato per l’estate 2006, bensì della nuova immagine che campeggia sui nuovi poster pubblicati dalla Sony Picture per la campagna di lancio di Spider-Man 3.

La policromia del costume simboleggia, ovviamente, la lotta interiore che Peter dovrà sostenere contro il simbionte (ancora non è chiaro se manterrà l'origine fumettistica aliena o se si trasformerà in una minaccia genetica), in sintonia con quanto visto nel trailer, dove si sentenziava che la battaglia più dura viene combattuta 'all'interno'.

Non sappiamo neppure se vedremo Venom entrare in azione o limitersi a fare capolino nel finale, smentendo di fatto Raimi che vedeva la saga di Spiderman conclusa con il terzo capitolo (vogliamo toglierci il gusto di vedere l'epica battaglia fra l'arrampicamuri e il suo più pericolo e crudele nemico?).

Domande che certo non trovano risposta nel trailer ufficiale uscito poco tempo fa e che vi abbiamo commentato qui http://www.fantasymagazine.it/notizie/6040.

E' vero, la battaglia più cruenta si svolge dentro... la Sony, per cercare di non far trapelare alcuna indiscrezione.