L'ultimo film - almeno in termini di tempo - della saga iniziata nel 1986 con Sean Connery e Christopher Lambert sembra essere quasi pronto per il grande schermo. Dopo anni di voci e indiscrezioni, infatti, la produzione di Highlander: The Source è praticamente terminata, anche se al momento la data di uscita del film non è ancora stata annunciata.
Ambientato nel prossimo futuro in un mondo devastato dal caos e dalla guerra, il film vede Adrian Paul nei panni di un Duncan McLeod particolarmente tormentato e ferito. In compagnia di vecchi compagni di avventura quali il misterioso Methos (Peter Wingfield), il più vecchio immortale vivente, e dell'Osservatore Joe Dawson (Jim Byrnes) l'highlander cercherà di trovare la misteriosa e leggendaria origine dell'immortalità che, come un dono e una maledizione, ha definito la sua esistenza. Un viaggio che sarà soprattutto un viaggio di scoperta personale per Duncan, costretto a mettere se stesso in discussione.
Alcuni spezzoni del film sono stati mostrati in marzo a una convention di fan a Leeds, in Inghilterra. Al momento aspettiamo di vedere quando sarà possibile saperne di più.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID