Vi ricordate la foto diffusa su tutti i maggiori siti potteriani all'indomani della nomina di Susie Shinner al ruolo della giovanissima Lily Potter?
Ebbene, il sito Harry Potter fan zone ha appena pubblicato una rivelazione su di lei, giuntagli direttamente da James Walters, uno degli attori co-protagonisti delle scene del film Harry Potter e l'Ordine della Fenice relative al Pensatoio, in cui compare anche la Shinner.
Secondo le dichiarazioni di Walters, che ricopre il ruolo di un giovanissimo Sirius Black, la fotografia diramata, che potete rivedere qui a fianco, non risponde alle sembianze della Shinner ed è pertanto da ritenersi un falso.
Il sito promette di procurarsi al più presto una foto autentica dell'attrice.
3 commenti
Aggiungi un commentoPeccato,eppure non sembra un "falso"
ho cercato un po' su internet, questa susie è nata nell'88 e questo film sarà il suo debutto professionale, ergo le foto che si trovano sono tutte relative a lily....tranne forse quella che ho trovato su un sito tedesco, a loro dire è stata diramata dopo le voci che la prima era falsa....vi rimando il link
http://www.harrypotter-buch.de/index.php?news=1462
personalmente trovavo la prima più carina, ma questa è più verosimile!
Per quanto riguarda Sirius:
http://www.harrypotterfanzone.com/gallery/displayimage.php?album=100&pos=37
mi sembra renda abbastanza l'idea, apparte che ha un po' la faccia da tossico!
non sapevo che l' attrice non era quella,solotanto mi sembrava un pò troppo alta e castana per la parte.( Lily ha i capelli di un rosso fiammegiante, se non sbaglio, e quella lì non ha i capelli rossi). comunque,la notizia non mi soprende perchè ci sono troppe differenze tra "questa" lily e quella del libro.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID