E' ora tempo di un nuovo sconfinamento di genere per gli appassionati, con un FPS (First Person Shooter) come Dark Messiah of Might & Magic, in uscita in Italia per l'etichetta Ubisoft, in formato PC-DVD.
Gli screenshots presenti in rete sicuramente ricordano lo splendido Oblivion per pulizia di grafica e ricchezza di particolari, ma è importante sottolineare che in questo caso le modalità di gioco sono completamente diverse: siamo di fronte a un FPS frenetico, dove il combattimento contro orde di nemici è assolutamente predominante, e l'interfaccia di gioco è quella tipica che il giocatore è abituato a utilizzare con giochi come Doom 3 o Half-Life 2.
Il gioco sarà disponibile a fine ottobre in tutti i negozi in due versioni: quella normale e una speciale Collector's Edition, che includerà tra l'altro un DVD bonus con la colonna sonora e il making of del prodotto. Insomma, sembrano esserci tutte le premesse per i numerosissimi appassionati del genere FPS di cominciare molto presto a divertirsi all'interno delle splendide ambientazioni dell'universo fantasy di Might & Magic.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID