Sono iniziate le audizioni per trovare l’interprete del Principe Caspian, personaggio che dà il nome al prossimo episodio cinematografico delle Cronache di Narnia.
Le prime si sono tenute in Gran Bretagna, e la direttrice del casting Pippa Hall pare si sia data da fare per visitare parecchie scuole, alla ricerca de protagonista del prossimo film basato sui romanzi fantasy di C.S. Lewis. Entro la fine di questo mese, il regista Andrew Adamson (Shrek) volerà nel Regno Unito per decidere quale sarà l’interprete del ruolo.
Il reparto casting sta inoltre cercando molti attori di origine o comunque dall’aspetto latino, mediterraneo, per interpretare i Telmarines, la razza di uomini che comanda una Narnia ben più civilizzata di quella che abbiamo conosciuto nel Leone, la Strega e l’Armadio.
Secondo il romanzo, i Telmarines sono discendenti di un gruppo di bucanieri finiti a Narnia attraverso un portale, anni e anni prima. Ci spiace deludere le fanciulle, ma la presenza di Johnny Depp non è prevista. Ricordiamo che il tempo a Narnia scorre molto più velocemente rispetto al mondo reale. E infatti troveremo sì i quattro protagonisti Peter (Anna Popplewell), Susan (William Moseley), Edmund (Skandar Keynes) e Lucy (Georgie Henley) un po’ più grandicelli, ma nel mondo dietro l’armadio saranno passati mille anni.
Riusciranno i nostri eroi ad aiutare il principe ereditario Caspian a sconfiggere il malvagio zio Miraz?
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID