Helena Kyle – la Cacciatrice
Helena è la figlia segreta di Batman e Catwoman, tenuta nascosta al mondo dai genitori che temevano di vederla coinvolta nel loro mondo, e che potesse essere presa di mira dai nemici di Batman. Ciò nonostante la ragazza ha avuto un'infanzia felice, sentendosi amata e protetta fino al giorno in cui la madre è stata uccisa, fatto in seguito al quale anche Batman è sparito. Da allora tutto è cambiato e Barbara Gordon e Alfred, il vecchio maggiordomo di famiglia, sono rimasti gli unici punti fermi per Helena. Sotto la guida di Barbara la giovane ha imparato a controllare il proprio carattere (forte ma impulsivo) e i propri doni (Helena è in parte meta-umana, avendo ereditato le caratteristiche quasi "feline" della madre), diventando la nemesi dei criminali di Gotham, la Cacciatrice.
Ashley Scott
La giovane attrice è nata in Louisiana nel 1977 e ha iniziato a lavorare come modella ancora adolescente. Si è trasferita in California molto presto per tentare la carriera d'attrice. Il primo ruolo in cui si è fatta notare è stato quello di Asha in Dark Angel, con Jessica Alba, con cui ha recitato anche nel film Into the Blue (2005). Nel 2006 ha girato la serie tv Jericho e il film Deceit, di prossima uscita, ma per il momento ha lavorato più sul piccolo schermo che a grosse produzioni. È sposata dal 2004.
Barbara Gordon
Barbara è la figlia del commissario di polizia Gordon, il primo e più leale alleato di Batman contro la criminalità di Ghotam. Diventa presto allieva del cavaliere oscuro con il nome di Batgirl, e per alcuni anni si dedica con Batman e Robin alla lotta per la giustizia. Tutto cambia quando cade vittima della vendetta del Joker, finendo su una sedia a rotelle, ma la tragedia non la sconfigge. Prende sotto la sua ala protettrice la giovane Helena, per cui diventa una sorella maggiore, e ricomincia la sua lotta usando la tecnologia come arma. Con l'arrivo di Dinah, adolescente inquieta, la famiglia si allarga. Barbara è una donna dolce, ma si è abituata ad una disciplina di ferro perché crede fermamente in quello che fa. L'amore di Wade Brixton fa riemergere il suo lato più sensibile.
Dina Meyer
Ha iniziato a fare la modella a 9 anni, ma prima di dedicarsi pienamente alla recitazione si è laureata in economia. In seguito si è trasferita in California ottenendo in fretta dei ruoli interessanti. Su grande schermo ha partecipato a film come Johnny Mnemonic, Dragonheart, (in cui ha avuto il ruolo di protagonista femminile accanto a Dennis Quaid), Starship Troopers e Saw (I, II e III). In televisione la ricordiamo in Beverly Hills 90210, Friends, Six Feet Under, CSI e il recente Point Pleasant. Oggi si divide tra teatro, progetti indipendenti e cinema.
Dinah Lance
Dinah Lance si è unita a Helena e Barbara con loro grande sorpresa e senza essere invitata, ma in breve tempo è diventata una parte importante del gruppo e della loro atipica famiglia. Giovane e inesperta, Dinah va ancora al liceo ma oltre ai normali problemi di ogni adolescente deve gestire dei poteri mentali che deve ancora imparare a controllare pienamente. Nel corso delle loro missioni Dinah diventerà più matura e sicura di se stessa.
Rachel Skarsten
Nata nel 1985, ha iniziato a lavorare a 13 anni, dedicandosi anche al balletto e alla danza moderna. Il primo ruolo è stato nella serie tv Little Men. Oggi lavora sia al cinema che in teatro.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID