Altro che Charlie’s Angels, un commando così non si era mai visto prima.
DreamWorks Animation ha reso pubblica un’immagine ad alta definizione di Shrek the Third, terzo capitolo della esilarante saga dell’orco verde, pubblicata venerdì su USA Today.
Protagonisti dello ‘scatto’ la principessa Fiona, al centro dell’immagine, non potete sbagliare: è l’unica con la pelle color verde Hulk, nell’originale doppiata da Cameron Diaz; all’estrema sinistra vediamo Cenerentola, ammalata di ossessione compulsiva (voce di Amy Sedaris); Biancaneve, perbenino ma sarcastica (voce di Amy Poehler), l’ostinata Raperonzolo (voce di Maya Rudolph), e la narcolettica Bella Addormentata nel Bosco (voce di Cheri Oteri).
Se ancora esistono dubbi riguardo al fatto che le principesse non siano esattamente come le immaginiamo nelle favole, l'immagine e il loro atteggiamento aggressivo e pronto all’azione li spazzano via
In questa nuova storia saranno protagonisti il ciclo arturiano, insieme a tutti i cavalieri della tavola rotonda, e così favola e mito trovano una altro punto di contatto.
L’uscita del film è prevista per il 18 maggio 2007
Potete vedere l’immagine ingrandita a questo indirizzo: http://www.comingsoon.net/images/shrek3newfull.jpg
8 commenti
Aggiungi un commentoMa questo è un principio generale... si va avanti e si perde smalto. Io dico in più che il secondo proprio non ci può stare. Anzi è prorpio un tradimento delle premesse, oltre che un film sconclusionato e volgarotto.
E in tutto ciò, mi viene da domandare: e Shrek che ruolo ha in tutto ciò?
Lui, ciuchino e il gatto vanno alla ricerca del cugino di Fiona... Arthy
Giusto!!!
Il bello di Shrek è che prende per il culo il mondo delle fiabe, e di certo non le hanno prese per il culo ancora tutte.
I primi due film li ho adorati.
Secondo me il terzo ci può stare benissimo.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID